ATTENZIONE: Ogni utente è invitato a completare la traduzione delle pagine nella categoria "Traduzione da completare" prima di iniziare la creazione di nuove pagine

ARK: Avventura fuovolosa 3

Da ARK: Survival Evolved Wiki.
Note.png Il nome di questo articolo non è ufficiale
La traduzione di questa cosa non è presente nel gioco,
per cui è presente solo nel wiki con questo nome.

Il nome di questo articolo non è ufficiale
La traduzione di questa cosa non è presente nel gioco,
per cui è presente solo nel wiki con questo nome.
ARK: Avventura fuovolosa 3
Eggcellent 3.jpg
Evento
Organizzatore Studio Wildcard
Data inizio 29 Marzo, 2018 per tutte le piattaforme

ARK: Avventura fuovolosa 3 é un evento Pasquale in ARK: Survival Evolved aggiunto nella versione 279.23. È iniziato sui server ufficiali il 29 Marzo 2018 e terminerá il 10 Aprile 2018. E' stato annunciato nel Community Crunch 124.

Contenuto[modifica | modifica wikitesto]

Durante l'Avventura fuovolosa, i sopravvissuti potranno raccogliere Bunny Egg.png Uovo di coniglio speciali in giro per ARK dai Dodo.png Coniglio Dodo e dai Oviraptor.png Coniglio Oviraptor selvatici (da terra). Le uova di coniglio possono essere utilizzate, nella Cucina da campo per creare orecchie da coniglio, costume da coniglio per il Procoptodonte, e due nuovi costumi:il Easter Chick Hat.png Cappello da pulcino pasquale (Skin) e il Easter Egg Hat.png Cappello da Uovo di Pasqua (Skin) per il personaggio e i dinosauri!

Creature[modifica | modifica wikitesto]

Durante l'evento i Dodo.png Dodo selvatici vengono trasformati in Dodo.png Coniglio Dodo e hanno il 50% di lasciare l'Bunny Egg.png Uovo di coniglio. I Oviraptor.png Oviraptor selvatici vengono trasformati in Oviraptor.png Coniglio Oviraptore hanno il 50% di lasciare l'Bunny Egg.png Uovo di coniglio. Entrambi non possono essere addomesticati/

Anche le creature selvatiche che vagano si sentiranno ottimiste, sfoggiando colori vivaci come verde, magenta, giallo e blu.

Oggetti[modifica | modifica wikitesto]

Le uova di coniglio possono essere posizionate a terra e dipinte. Spariranno circa due settimane dall'inventario e saranno rimosse una volta che l'evento terminerá.

Le uova di coniglio possono essere utilizzate per creare le seguenti skin nella Cucina da campo: