ATTENZIONE: Ogni utente è invitato a completare la traduzione delle pagine nella categoria "Traduzione da completare" prima di iniziare la creazione di nuove pagine

ARK Survival Evolved Wiki/Sezione 1

Benvenuti nel wiki ufficiale di ARK Survival Evolved
Il manuale di riferimento per ARK: Survival Evolved scritto e mantenuto dai giocatori.
Al momento abbiamo 3 contributori attivi che mantengono 1 856 pagine (256 articoli).
  • Logo Steam.png
    293.104
  • Logo Xbox One.svg
    784.14
  • Logo PS4.svg
    533.14

  • Logo Mobile.svg
    1.1.19
  • Logo Nintendo Switch.png
    600.0

Vedi le ultime Note.png note di rilascio, o controlla qua sotto.

Cos'è ARK: Survival Evolved?

Nei panni di un uomo o una donna bloccati, nudi, congelati e affamati sulle sponde implacabili di un'isola misteriosa chiamata ARK, usa la tua abilità e l'astuzia per uccidere o addomesticare e cavalcare una varietà di dinosauri e altre creature primordiali che vagano sulla terra. Caccia, raccogli risorse, crea oggetti, coltiva, ricerca tecnologie, e costruisci strutture per resistere agli elementi e conservare oggetti di valore, il tutto mentre fai squadra con (o cacci) centinaia di altri giocatori, per sopravvivere, dominare ... e fuggire!

Il gioco è stato rilasciato il 29 agosto 2017 dopo oltre due anni di "Accesso anticipato" ed è disponibile su Steam, su Xbox Live Marketplace, su PlayStation 4, dispositivi mobili e Nintendo Switch con continui nuovi aggiornamenti in un gioco di sopravvivenza, open world, con l'aggiunta di dinosauri.
Caratteristiche di ARK