ARK Survival Evolved Wiki/Sezione 1

Benvenuti nel wiki ufficiale di ARK: Survival Evolved
Il manuale di riferimento per ARK: Survival Evolved scritto e mantenuto dai giocatori.
Al momento abbiamo 2 contributori attivi che mantengono 1 883 pagine (261 articoli).

Controlla anche gli wiki in altre lingue:
Deutsch  • English  • Español  • Français  • 日本語  • Polski  • Português do Brasil  • Русский

  • Steam.svg
    318.12
  • Xbox One.svg
    804.9
  • PS.svg
    553.5

  • Logo Mobile.svg
    2.0.20
  • Nintendo Switch.svg
    Nintendo 600.0

Vedi le ultime Note.png note di rilascio, o controlla qua sotto.

Cos'è ARK: Survival Evolved?

Nei panni di un uomo o una donna bloccati, nudi, congelati e affamati sulle sponde implacabili di un'isola misteriosa chiamata ARK, usa la tua abilità e l'astuzia per uccidere o addomesticare e cavalcare una varietà di dinosauri e altre creature primordiali che vagano sulla terra. Caccia, raccogli risorse, crea oggetti, coltiva, ricerca tecnologie, e costruisci strutture per resistere agli elementi e conservare oggetti di valore, il tutto mentre fai squadra con (o cacci) centinaia di altri giocatori, per sopravvivere, dominare ... e fuggire!

Il gioco è stato rilasciato il 29 agosto 2017 dopo oltre due anni di "Accesso anticipato" ed è disponibile su Steam, su Xbox Live Marketplace, su PlayStation 4, dispositivi mobili e Nintendo Switch con continui nuovi aggiornamenti in un gioco di sopravvivenza, open world, con l'aggiunta di dinosauri.
Caratteristiche di