Danno da mischia

Da ARK: Survival Evolved Wiki.
Thatch Foundation.png Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare ARK: Survival Evolved Wiki espandendolo.

Panoramica

Spear.png
Melee Damage.png

Il danno da mischia in ARK: Survival Evolved è una statistica di base per i giocatori e le creature. È una misura della quantità di danno extra inflitto quando si attacca, oppure cede quando raccogli risorse rinnovabili. Quindi, un danno da mischia più alto uccide creature e altri giocatori, così come la raccolta delle risorse, in meno colpi. Aumenta anche la resa totale delle risorse raccolte da una risorsa rinnovabile e migliora le possibilità di ricevere risorse rare.

Il danno base dipende dallo strumento o dall'arma in uso, e il danno da mischia è un moltiplicatore di questo danno base.


Aumento

Mettere un punto abilità in danno da mischia per i giocatori aumenterà il modificatore di danno del 5%.

Note

  • Alcuni server "bloccano" la raccolta delle risorse, il che significa che ciascuna fonte ha una quantità massima di risorse che può produrre, indipendentemente da quanto il danno da mischia ti consente di raccogliere con ogni colpo.
  • Mangiare la Battle Tartare.png Tartara da battaglia oppure lo Enduro Stew.png Stufato della resistenza aumenta temporaneamente il danno da mischia.
  • Attaccando mentre non hai il Stamina.png Vigore aumenterà il tuo Torpidity.png Torpore.
  • Aumentare il danno da mischia del giocatore influisce sull'aumento di danno delle armi da mischia, ma non su quelle a distanza. Aumenta anche il danno di tutti gli attacchi del dinosauro che ha.