Inventario

L'Inventario in ARK: Survival Evolved è l'abilità del sopravvissuto di tenere ogni sorta di oggetti diversi. E' accessibile premendo il tasto di default I. Molti materiali sono tenuti in pile di cento mentre le armature e gli utendili non possono essere impilati. Le creature e gli edifici possono anche avere un inventario.

Nota -

  • Lo spazio dell'Inventario in ARK:Survival Evolved non può essere espanso al momento.

Tasti di Scelta Rapida

Azione Tasto Default Risultato
Buttare Oggetto O L'oggetto viene eliminato dall'inventario sul terreno.
Trasferisci Pila T La pila su cui si passa con il mouse viene trasferita dall'inventario, al quale lo si ha, nell'altro.
Trasferisci Metà-Pila Shift+T La metà della pila su cui si passa con il mouse viene trasferita dall'inventario, al quale lo si ha, nell'altro.
Trasferisci Oggetto Ctrl+T Un oggetto della pila su cui si passa con il mouse viene trasferita dall'inventario, al quale lo si ha, nell'altro.
Trasferisci Oggetto Left Mousebuttonx2 Un oggetto della pila con il doppio clic viene trasferita dall'inventario, al quale lo si ha, nell'altro.
Trasferisci 5 Oggetti Shift+Left Mousebuttonx2 Cinque oggetti dalla pila con il doppio clic sono trasferiti dall'inventario, al quale lo si ha, nell'altro.
Trasferisci Metà-Pila Ctrl+Left Mousebuttonx2 La metà della pila con il doppio clic viene trasferita dall'inventario, al quale lo si ha, nell'altro.
Attiva/Disattiva i Nomi degli Oggetti Q Attiva o disattiva la visualizzazione dei nomi degli oggetti nell'inventario dalla loro icona.